Il marchio Bravo è di proprietà dell’azienda Europe Net che nasce nel 2001, da management e imprenditori con un’esperienza trentennale nel settore dell’elettronica di consumo. Le competenze che questi hanno maturato negli anni, hanno consentito di sviluppare quindi il nuovo marchio Bravo, che è in grado di soddisfare le esigenze di mercato e dei consumatori. Ad iniziare dal packaging, vincente ed innovativo, tramite un servizio capillare di merchandising su tutto il territorio nazionale, con consegne rapide ed un servizio post vendita efficiente, tutto queste sono solo alcune delle esigenze che questo marchio è in grado di offrire.
Bravo è il simbolo di prodotti all’avanguardia ed innovativi, una sfida lanciata verso il terzo millennio, che nasce da un contesto di un mercato caratterizzato da una competitività sempre maggiore e crescente di anno in anno, nel quale il rapporto qualità prezzo e in continua crescita e miglioramento. Design, innovazione e tecnologia sono le caratteristiche che fanno da sfondo alla gamma di prodotti Bravo, compresi i cronotermostati di cui noi ci occupiamo.
I cronotermostati della Bravo sono la risposta migliore per le esigenze di ogni consumatore. Non è infatti un mistero che questi suoi apparecchi siano dotati di un rapporto qualità prezzo sopra la media. A differenza di altre azienda, il marchio Bravo non è in grado di offrire un’ampia varietà di cronotermostati, tuttavia i modelli disponibili possono fare al caso di molti utenti. Ci sono due modelli principali che caratterizzano il catalogo di cronotermostati della Bravo, il modello semplice e digitale, che ha tutte le caratteristiche base che vengono richieste ad un cronotermostato, oltre che ad un prezzo davvero interessante e il cronotermostato digitale senza fili, ovvero un apparecchio composto da un’unità fissa da parete e un’unità portatile dall’ampio display che può essere posizionato sia a muro che sul tavolo grazie al supporto fornito.