Perry è un’azienda elettronica tutta italiana, che progetta e realizza apparecchi elettrici ed elettronici per controllare il tempo, l’energia e il comfort climatico all’interno, sopratutto, degli ambienti domestici, ma anche di telefoni senza filo con al loro interno incorporate funzioni di videocitofonia e videocontrollo, oltre a sistemi per la contabilizzazione del calore e alla sua regolazione. La sede della Perry è situata in provincia di Como, in un piccolo paese di nome Veniano. I suoi prodotti vengono spediti in Italia e in tutta Europa grazie ad una rete di distribuzione che utilizza sia i mezzi su strada, treni e aerei.
Perry da anni investe molte risorse nella ricerca e sviluppo dei propri apparecchi per la casa, che possano essere sempre al passo coi tempi e corrispondenti alle esigenze sempre più innovative delle persone. Per questo motivo non ci si deve stupire se la gamma di prodotti, tra cui i cronotermostati della Perry vengono aggiornati costantemente, che cercano di essere al passo coi tempi e rispondere alle esigenze di mercato. Dunque un impegno costante di uomini e risorse per portare nelle case delle persone sparse in tutta Europa dei cronotermostati che siano in grado di far risparmiare un bel po’ di soldi in bolletta.
La gamma di cronotermostati della Perry è molto ampia e abbraccia quasi tutte le categorie, con modelli avanzati e all’avanguardia e anche modelli più semplici ed economici. I suoi apparecchi sono sempre eleganti e semplici da utilizzare, fanno uso spesso e volentieri di ampi display retroilluminati per una visione ottimale anche in scarse condizioni di illuminazione. Buona è anche l’autonomia dei cronotermostati della Perry, che nella maggior parte dei casi, nei modelli alimentati a batteria, possono arrivare anche a 24 mesi di funzionamento ininterrotto! Un’ulteriore conferma dell’eccellenza italiana in campo elettronico, che viene esportata con grande successo anche fuori dai nostri confini.